mercoledì 19 gennaio 2011

Sai perchè per noi il futuro non è mai stato più sicuro??

Sai perchè per noi il futuro non è mai stato più sicuro??


Oggi si parla di "crisi", di "lavoro precario", di "futuro" incerto, "riforme delle pensioni".

Questi argomenti sono all’ordine del giorno non solo in Italia, basta fare una ricerca in Internet o leggere le testate giornalistiche per rendersi conto di quello che accade nel mondo del lavoro.

Per molti giovani, iniziare un percorso universitario lungo, faticoso spesso lontano dalla famiglia e a costo di molti sacrifici non è più una certezza per il futuro.

Ottenere un posto di lavoro è diventata una vera Odissea!

Dopo la Laurea inizia la specializzazione, il tirocinio e poi l’invio del Curriculum Vitae a migliaia di aziende che spesso neanche rispondono.

Quando arriva il primo e forse unico colloquio di lavoro, una delle risposte più frequenti è che l’Azienda cerca una persona con esperienza.

Mettersi in proprio può essere la soluzione?

Aprire un’attività commerciale, diventare un consulente, trovare l’idea giusta per lanciarsi nel mondo del lavoro diventa una vera ossessione e spesso molti progetti vengono abbandonati prima ancora di cominciare, a causa dell’investimento necessario, fattori burocratici, ecc.

Quando poi si riesce a trovare i finanziamenti, bisogna lavorare diversi anni per rimborsare il prestito e rientrare delle spese sostenute.

Un quadro non molto entusiasmante e in queste condizioni come possiamo pensare che per NOI il futuro non è mai stato più sicuro??

Ironia?? Assolutamento, NO!

La nostra Azienda Glocal Income, presente sul mercato internazionale dal 1997, offre un percorso formativo, un vero piano di carriera a chiunque voglia lavorare in maniera autonoma.

Iniziamo tutti come Apprendista per poi arrivare a qualificarci Direttori Marketing e Direttori Esecutivi, e questo in un periodo che siamo noi stessi a stabilire, secondo il nostro tempo disponibile e i nostri obiettivi.

Ecco un argomento simpatico: secondo il nostro tempo disponibile!

Questo è valido sia per la formazione che per il lavoro. Siamo sempre e soltanto noi a stabilire i nostri orari di "studio" e di "lavoro".

Da noi nessuna esperienza è necessaria, nessun titolo di studio è indispensabile, perché tutto viene insegnato passo passo attraverso il training online, sempre seguiti e supportati da un Team Esperto e qualificato.

Il Glocal Income permette a chiunque di lavorare autonomamente da qualsiasi posto si viva o si desidera vivere (bastano un PC e una connessione Internet) senza doversi indebitare e soprattutto senza nessun rischio finanziario.

Ci potremo fermare qui, ma non posso non parlare della pensione Glocal Income.

La pensione Glocal Income non è un percentuale di quello che si è percepito durante una lunga vita lavorativa, ma una vera e propria Rendita Vitalizia ed Ereditaria che si ottiene in un tempo davvero breve: dai 3 a 5 anni di Attività!

Allora si che si inizia a vivere la Vita che si è sempre sognata!

Tutto è nato 14 anni fa con un idea semplice ma geniale collaudata e migliorata nel tempo, e oggi milioni di persone nel mondo usufruiscono dell'opportunità di Risparmio ClubShop Rewards e di Guadagno Glocal Income.

Ecco perchè il futuro con il Glocal Income non è mai stato più sicuro!

Amalia Mucciacito