sabato 22 gennaio 2011

Lavorare da Casa: Iniziare una Carriera Online

Internet è in continua espansione, sempre più persone si collegano durante il giorno e la notte.

L'attuale Protocollo in funzione dal 1981 è in grado di supportare e distribuire fino
a 4,3 miliardi di connessioni/indirizzi contemporaneamente.
4,3 miliardi… un numero allucinante eppure recentemente il mondo Internet è in allarme con l’annuncio che questi numeri sarebbero a breve raggiunti!



Vediamo in questa notizia, l’enorme Opportunità che abbiamo!


Dal nostro PC e con la connessione Internet siamo in grado di comunicare con 4,3 miliardi di persone!!!
Fantastico!

C’è chi usa il PC per giocare, fare ricerche, c’è chi non può più fare a meno di Facebook o Twitter o è tutta la giornata in chat per fare nuove amicizie e/o trovare l’amore?

C’è poi chi usa invece il PC per lavorare in azienda ma sempre più spesso anche da casa.
Lavorare online è diventato molto frequente, oggi questo tipo di lavoro da la possibilità di svolgere una vera professione da casa, intraprendere una vera e propria carriera online a domicilio.

Naturalmente bisogna scegliere con grande cautela l’azienda con la quale si andrà a lavorare.
Cadere in una trappola non è poi cosi difficile e basta fare una ricerca in Internet per rendersi conto che decine di persone ogni giorno pensano di aver trovato l’Opportunità della loro vita, si ritrovano poi in situazioni ancora più disastrose!

Ogni giorno, nascono “idee geniali”, “prodotti rivoluzionari” che promettono l’arricchimento facile e veloce e indagando un po’ si scopre che dietro questo specchietto per le allodole si nasconde un progetto finalizzato ad arricchire pochi, i famosi “heavy hitters” mentre tutti gli altri lavorano nell’illusione. Il fatto è che l'80% dei MLM che nascono, falliscono entro il loro primo anno e solo una piccolissima percentuale riesce a superare i cinque anni.
Questo è un bene naturalmente, ma le persone che si sono fidate e hanno partecipato, sono deluse, hanno perso tempo, lasciato un po’ o tanti soldini e quando si presenta a loro la Giusta Opportunità, si avvicinano con piedi di piombo!

Lecito!
Chi si è bruciato, difficilmente proverà un’altra opportunità e continuerà la sua vita sentendosi sempre più insoddisfatto e stressato dagli orari, dal traffico, dallo stipendio non permettendosi nessun extra ma solo sopravvivere.



Come scegliere l’Azienda Giusta ed innamorarsi del suo Progetto?



Questione molto difficile!
Personalmente, non potrei partecipare ad un progetto che non sia in sintonia con le mie idee.
E’ primordiale fidarsi dell’azienda per la quale si va a lavorare e sposarne il progetto.

La Nostra Azienda si chiama Glocal Income ed è stata fondata nel 1997.
E’ presente sul mercato internazionale in più di 70 paesi nel mondo. Conosciamo personalmente il fondatore Richard Burke e sua moglie Pat, ogni anno si recano nel nostro bellissimo paese per incontrarci personalmente ed informarci dei nuovi progetti!
Dick (Richard Burke) è innamorato dell’Italia, della sua buona cucina e anche di noi VIP Glocal Income italiani (Il team Italia è il più grande della Glocal Income) e presto arriverà alle stelle il nostro ***Stars’S Team*** .



***Stars’S Team*** originariamente è nato per dare supporto e creare unità tra i VIP iscritti nel nostro team ma ora è diventato un fantastico strumento di comunicazione per tutti colori che vogliono avvicinarsi alla Nostra Opportunità. Saranno accolti, guidati da noi VIP Glocal Income ***Stars’S Team***, persone reali che lavorano per l’Azienda Glocal Income, promuovendone il Progetto dell’Azienda per aiutare chiunque a Risparmiare su ogni tipo di acquisto Online e/o Offline e dare a chi lo desidera informazioni sulla Nostra Opportunità di Guadagno. Queste persone saranno accolte e riceveranno risposte, chiarimenti, testimonianze e troveranno nuovi amici. Una grande famiglia!



La Mission del Glocal Income è quella di “aumentare il potere d’acquisto dei consumatori, permettendo l’accesso alla libera impresa a chiunque lo desideri”, un progetto cosi non si può che condividere.

Quando parliamo di Libera Impresa, non lo facciamo certo per l’investimento richiesto che è veramente irrisorio rapportato agli strumenti a disposizione e le potenzialità di guadagno (reddito crescente e Rendita Vitalizia ed ereditaria) ma allo spirito imprenditoriale, l’autonomia, la motivazione indispensabili per avviare la Nostra Attività. Un utile clausola permette anche di verificare il tutto per 30 giorni con la Garanzia 30 giorni Soddisfatti o Rimborsati.

In questo mondo considerato ancora virtuale, noi siamo ben reali, come sono reali l’Azienda con sede legale ed amministrativa ad Englewood in Florida, reale la certificazione A+ del BBB* e reali i guadagni trasferiti con grande puntualità.

Lavorare Online con il Glocal Income permette di iniziare una grande carriera da casa!



Allora perché non provare? “l’Unico Rischio è di non Iniziare mai”.



Amalia Mucciacito












The DHS Club
2560 Placida Road
Englewood, FL USA 34224-5412
Phone: 941-475-3435

Fax: 941-475-4081














*Rapporto di Affidabilità DHSC (Reliability Report), emesso dal “Better Business Bureau (BBB), rispettato organismo indipendente americano che opera in difesa dei Consumatori, strettamente collegato alla “Federal Trade Commission”, Ente Governativo americano che con grande autorevolezza tutela sia i Consumatori che le Aziende da qualsiasi tipo di pratica commerciale illegittima o fraudolenta.

N.B. Il BBB Rating DHSC è “A+”, il più alto in assoluto su una scala che va da A+ ad F.
Link: http://lnk.ly/3bgh