martedì 28 settembre 2010

Grande Evento per il Glocal Income!!


Un Grande Coronamento per Giuseppe Francavilla, primo Membro Ambassador's Club del Glocal Income.
Questo significa che Giuseppe oggi può smettere di lavorare, è un "Giovanissimo Pensionato" !
Che Pensione! Una rendita minima di 6000 Dollari al mese, vita aeternam duram e anche ereditabile!
Questo obiettivo è stato raggiunto in solo 8 anni, quando Internet era ai suoi inizi!
Immaginiamo ora cosa possiamo fare!
Allora non mi resta più che Amare più che mai la Mia Fantastica Attività che svolgo comodamente da casa, quando voglio!
Oggi sono Executive Director, bel traguardo direi, ma ho ancora tantissimo da fare e c'è ancora tantissimo da fare per chi vuole lavorare indipendentemente e Serenamente!
Grande Opportunità, la più Bella e la più Seria di Tutte!
Grazie Giuseppe, Grazie Glocal Income, Grazie Dick Burke, ci vediamo a Bologna!
Amalia Mucciacito
www.amaliamucciacito.com


"Quando ho iniziato questa attivita',circa otto anni fa,immaginavo come potesse essere il giorno in cui sarei diventato un Ambassador Club del Glocal Income DHS
Internet rappresentava per molti un mondo ancora sconosciuto,dal quale era difficile fidarsi e poter intravedere quello che poi sarebbe diventato uno straordinario strumento indispensabile per milioni di persone nella vita di tutti i giorni.
Durante questi anni ho visto cambiare continuamente i linguaggi del web e le persone che hanno collaborato insieme a me agli inizi di questo lavoro per poi abbandonare,non credendo piu' nelle potenzialita' che l'attivita' aveva da offrire ad ognuno di loro
Io HO CREDUTO,HO IMMAGINATO,HO VISUALIZZATO sempre questo giorno e con FEDE INCONDIZIONATA e COSTANZA QUOTIDIANA,anche e soprattutto nei momenti piu' difficili,sono riuscito a REALIZZARLO!
Il mio segreto?....l'amore e l'entusiasmo per questo lavoro sono esattamente gli stessi di otto anni fa,quando la gioia della mia prima qualifica ottenuta era immensa,o quando bastava solo l'arrivo di un nuovo associato nella mia rete per trasformare in sorrisi la mia giornata,o quando il conversare al telefono con i miei Vip per supportarli e aiutarli mi riempiva di soddisfazione
Tanti Vip sono ora miei Amici e condivido con loro rapporti unici di stima e affetto reciproco.
RINGRAZIO DI CUORE il lavoro fatto da ogni singolo VIP che mi ha accompagnato in questi anni e mi accompagnera' ancora in futuro nel cammino di questa fantastica attivita'!"
Giuseppe Francavilla, Ambassador Glocal Income