giovedì 30 settembre 2010

CONVEGNO ITALIANO - Bologna - 9 Ottobre 2010 - ore 10.00-18.30

Perché partecipare è Importante prima di tutto per TE!

Cosa puoi fare oggi per aumentare in maniera esponenziale la tua organizzazione Glocal Income e le vendite per i prossimi 3-6 mesi? Vieni al Convegno Glocal Income a Bologna (Italia)!
http://www.glocalincome.com/conferences/bologna/
Come ex VIP e con una lunga esperienza nel marketing di rete e nel settore delle vendite dirette, ho provato tanti metodi diversi per far crescere le mie organizzazioni e le mie vendite. Alcuni di questi metodi hanno funzionato mentre altri no. Alcuni metodi hanno funzionato per un po’ e dovevano essere aggiornati oppure modificati, a causa dell'economia, del prodotto o dell'azienda per cui lavoravo.
Ma c'era sempre un metodo che garantiva crescita nella mia organizzazione e aumentava le mie vendite. Quel metodo comprovato stava comprando un biglietto per partecipare ad un evento sponsorizzato dall'azienda, tipo un Convegno o Convention.
Ora hai la possibilità Sabato, 9 ottobre 2010, di far crescere la tua organizzazione, le tue vendite e la tua attività futura partecipando al Convegno Glocal Income a Bologna.

Partecipare a un Convegno Aziendale è importante per molte ragioni e per coloro che sono pronti per diventare dei costruttori di attività veri, non potete mancare a questo appuntamento.
Al Convegno, sarai uno dei primi a sapere sul nostro entusiasmante e nuovo metodo TNT dei Partner Pool. Imparerai direttamente dal Fondatore della nostra azienda, il Sig. Dick Burke, come utilizzare il TNT dei Partner Pool per far crescere la tua attività.
Conoscerai anche dal sig. Burke circa la nostra nuova posizione Associate Marketing Partner e come la sponsorizzazione degli Associate Marketing Partner può aumentare le tue vendite e anche i tuoi punti paga da organizzazione.
Le persone di successo si associano con altrettante persone di successo. Partecipare al Convegno ti permetterà di incontrare personalmente e saperne di più direttamente da alcuni dei VIP di successo in Italia. Potrai costruire delle relazioni personali con i leader della tua Upline e questo può aiutarti a diventare un leader migliore e permettere alla tua Upline di essere consapevole della tua serietà in confronti della tua attività.
Anche se è importante che tu partecipi, anche importante fare in modo che tanti della tua organizzazione possano partecipare con te, se possibile. Perché è ad un convegno che la gente può rendersi conto della lungimiranza dell'azienda e cominciare a credere in se stessa e nell'azienda. E' ad un convegno che la gente impara di più in poche ore, piuttosto che in mesi di insegnamenti online. E' ad un convegno che la gente ottiene la motivazione e l'entusiasmo per andare avanti, con o senza di te. E' ad un convegno che nascono i leader. Non ti piacerebbe avere un ricco numero di leader nella tua organizzazione? Non speri che i tuoi leader vi prenderanno parte?
La gente agisce come i propri leader. Se controlli la lista di partecipanti sotto, vedrai che molti dei nostri attuali e futuri leader italiani parteciperanno al Convegno in Italia. Essi comprendono l'importanza di questo evento per se stessi e come bravi leader; la loro partecipazione mostra alle proprie organizzazioni che prendono con impegno l'attività le persone che ne fanno parte. Anche tu devi fare di tutto per prendervi parte, per far vedere alla tua organizzazione che anche tu prendi con impegno la tua attività che vuoi aiutare gli altri e le loro attività.

Fare in modo di partecipare a questo convegno a Bologna lo devi a te stesso. Non farlo perché te lo sto chiedendo, ma partecipa per vedere con i tuoi occhi.
Deb Corsetti
Direttore Glocal Income


Non puoi guidare nessun altro ad andare oltre, se tu stesso non ci sei già arrivato. ~Gene Mauch