giovedì 17 gennaio 2013

Banners Broker Review - Banners Broker Italia

Banners Broker Review - Banners Broker Italia

 

Banners Broker Review – Banners Broker Italia -  Chi siamo?

Banners Broker Review - Banners Broker Italia
Banners Broker Italia è solo una parte di Banners Broker – Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale in Toronto nata nell’Ottobre del 2010.
Il Web è uno strumento di marketing autorevole che tende a rimanere in gran parte influenzato dall’economia globale offrendo l’opportunità di marketing a prezzi accessibili.
Banners Broker è una società di pubblicità online che aiuta sia gli inserzionisti sia i proprietari di siti web a sfruttare la potenza del web.
Banners Broker è una vasta rete di pubblicità online con ampio campo di applicazione e di portata.

Banners Broker Review – Banners Broker Italia – Cosa facciamo?

Banners Broker connette gli inserzionisti e gli editori con annunci pertinenti. Il risultato finale è una rete coordinata che aumenta le vendite del cliente e aumenta i ricavi pubblicitari degli editori.
A differenza di altre reti pubblicitarie on-line, Banners Broker offre anche una soluzione integrata che si rivolge sia all’inserzionista e sia all’editore. Questo è il nostro pacchetto Combo e permette di pubblicizzare la vostra attività su numerosi siti web della nostra rete e, allo stesso tempo, guadagnare ricavi pubblicitari di editore attraverso i siti dei Publisher specializzati e mirati creati da Banners Broker.
Il modello di business Banners Broker è stato progettato per aiutare le aziende a trarre vantaggio dalla nostra vasta rete di editori inserzionisti di alta qualità e ad alto budget.

Banners Broker Review – Banners Broker Italia – Come funziona?


Molto semplice – ci sono 3 Opzioni

Continua a leggere cliccando qui