martedì 8 maggio 2012

Dopo Bob arriva Billy... o la verità sui Blog di diffamazione

Dopo Bob arriva Billy... o la verità sui Blog di diffamazione


Ho conservato questo messaggio da un po' di tempo, "le confessioni di un diffamatore"..
Mi ha fatto molto riflettere quando l'ho letto la prima volta e non pensavo che oggi mi sarebbe tornato utile..

Oggi sono amareggiata perché la situazione in Italia non è delle migliori e
la cosa che mi rende felice nel promuovere quest'attività è di poter offrire un lavoro autonomo in modo davvero accessibile permettendo a chiunque di risparmiare e guadagnare.
La nostra Azienda presente sul mercato dal 1997 con Rating A+ del BBB può davvero salvare migliaia di persone da momenti difficili migliorando la vita di ognuno.

Torniamo a Bob, Billy e alla diffamazione..
Oggi "Billy" sta facendo la sua battaglia personale allontanando chi cerca un lavoro serio  per uscire da questa crisi.



Ecco la confessione di Bob, leggetela, sicuramente vi farà riflettere...



Quando ho iniziato, volevo fare il mio personale business su internet, ma non avendo conoscenze informatiche di nessun genere, invece di “studiare“ un sistema legale, ho pensato che avrei fatto tante visite e tanti click se iniziavo a parlare male di tutti. ( Una specie di blog di denuncia )

Purtroppo non ci sono molte truffe, e non trovavo argomenti sufficienti per riempire i miei blog. Quindi ? Lavoro finito prima di iniziare ?

Ma ecco l’Idea. Anche se le persone o le aziende sono legali, devo riuscire a diffamare anche loro per creare impression, visite, click e guadagni. Quindi, mi sono messo subito all’opera.

Nemmeno io pensavo che succedesse tutto questo ben di dio. Ho iniziato a parlare male di questo e di quello, e in poco tempo avevo già 3000 visite al giorno.

Forte di questo risultato, mi sono dato più da fare, e la genialità è stata quella di prendere di mira i più famosi siti dei marketer. Ne ho parlato qui

Ovvio che sparlo, ovvio che non so niente, ma faccio visite, e questo mi garantisce ottimi guadagni.

Poi mi sono accorto che mancava qualcosa, qualche immagine che facesse pensare il povero visitatore che il blog sia contro le truffe. E infatti ho aggiunto i loghi della polizia postale, il garante della concorrenza, il garante per la protezione dei dati personali, ( che io infrango in ogni post ) la denuncia via web, insomma, ho aggiunto qualcosa che potesse far credere allo stupido navigatore che il sito è sicuro.

Qualcuno obbietta che inserisco il link al garante della protezione dei dati personali e poi nel blog faccio nomi e cognomi, indirizzi, e-mail, insomma infrango la sempre la legge … ma come ho già spiegato, è solo per creare più visite, più click, più impression, più guadagni.

Si, la legge la infrango, ma siccome ho inserito il link al garante per la protezione dei dati personali, la foto della polizia postale e quant’altro, la gente non ci fa caso, mi crede, e purtroppo per loro, le mie truffette riescono sempre.

Insomma, niente di trascendentale, non è che faccio una rapina in banca, faccio solo opera di diffamazione per portare guadagno. Che c’è di male ?

Sono andato avanti parecchio, nessuno se n’è accorto per circa 12 mesi, e ho guadagnato oltre 100.000€, poi le cose sono cambiate, infatti adesso Google Adsense mi ha BANNATO l’account, ma l’ho riaperto sotto altro nome.

Molti aziende si sentano truffate, molti marketer sono incazzati con me, ma vorrei dire a tutti, che io non c’è l’ho con loro, dovete capire che io faccio solo il mio lavoro di diffamazione per ottenere click e visite al mio sito. Insomma io guadagno così… non nutro sentimenti di odio con nessuno.

Lasciatemi fare il mio lavoro di diffamazione, altrimenti come posso guadagnare soldi ? Con cosa campo ? Lo so che non è etico, ma c’è qualcosa di etico a questo mondo ?

Io ho trovato un sistema ( anche se diffamatorio e truffaldino ) che mi permette di guadagnare soldi in automatico.

Le truffe ? Alcune ci azzecco no ?

Al 90% sono solo menzogne, ma nel miscuglio la gente mi crede. Per quanto riguarda l’anonimato, scusatemi ma devo continuare ad essere anonimo, lo capite che se inserissi la mia foto e il mio nome e cognome vero, verrei sbranato no ?

Con tutte le mie truffe e diffamazioni gratuite, sono a rischio di denuncia, per questo devo continuare ad essere anonimo.

Non posso, non posso proprio stare in chiaro. E credetemi, è durissima diffamare anche la gente che lavora seriamente, ma è quella che mi porta più guadagni.

Bob S*****


A titolo informativo, ecco un articolo interessante dal quale ho tratto l'immagine, titolo non poteva essere più azzeccato: DIFFAMAZIONE CHE ARRIVA DALL'ARROGANZA?