lunedì 31 gennaio 2011

Centro commerciale per chi cerca lavoro


Il Glocal Income (originariamente DHSC), Aziende Leader presente sul mercato internazionale dal 1997, offre ai suoi soci iscritti una doppia Opportunità:

* aumentare il proprio potere di acquisto risparmiando su tutti prodotti o servizi.
* dare la concreta e reale possibilità per chi cerca lavoro di crearsi un reddito mensile e una solida rendita a vita attraverso i migliori negozi nel mondo.

Per questo il Glocal Income ha firmato accordi commerciali con i migliori negozi del mondo (più di 1000 aziende in più di 70 paesi) creando cosi il più grande Centro Commerciale.

Vi annuncio subito che si tratta di un Lavoro!
Quindi per chi cerca lavoro, o anche per chi cerca un lavoro Part-Time perché vuol integrare il suo reddito, ecco un Lavoro serio ed onesto che può essere svolto principalmente da casa.
Si leggono tante cose in Internet, anche notizie non fondate sulla Nostra Azienda ed Opportunità e ovviamente ci sono anche critiche. Personalmente, do solo retta ai fatti e non alle chiacchiere di chi non ha neanche provato o di chi ha provato senza risultati e non riconosce le proprie responsabilità!

Il Glocal Income è strutturato ed organizzato in maniera meritocratica (il nostro sistema originale si chiama M.O.M – Management Organisational Marketing e garantisce il successo anche ad un neofita del computer e del marketing in generale)
Quello che ha suscitato in me un grande interesso è che siamo un Club di Consumatori e la cosa che può sembrare strana è che non abbiamo nessun obbligo di acquisto!
Veniamo indirizzati verso i negozi del nostro Centro Commerciale per fare i nostri acquisti, ripeto senza obblighi, ma sarebbe un peccato non approfittarne visto che ne siamo co-propretari e che risparmiamo senza cambiare nulla alle nostre abitudini!
Le insegne sono Adidas, Sony, Microsoft, Dell, Disney, Guess, La Redoute, Bottega Verde, Last Minute, Expedia… la lista è davvero lunghissima e copre tutti i settori merceologici.

Parliamo ora dell’Impresa:
Le carriere del Glocal Income sono create da zero! Ed è quello che più mi piace!

Non si devono fare investimenti proibitivi o comprare prodotti sovra prezzati da rivendere a parenti o amici.
L’affiliazione come Partner o Shopper è gratuita. Una volta iscritto, si possono fare degli acquisti risparmiando perché si accumulano dei punti riscuotibili in denaro o cash back.
Per iniziare l’attività, con a disposizione un vero ufficio digitale e tutto il supporto ed aiuto necessari ad aver successo, si diventa VIP e comincia cosi la costruzione della propria Impresa.

S’imparerà man mano che si va avanti a gestirla e a farla crescere attraverso il Programma Formativo. Il Glocal Income mette tutto a disposizione per farlo e questo senza limiti.
Vediamo come:
Un Vip Glocal Income iscriverà persone interessate a risparmiare sui propri acquisti, una gran parte della popolazione, direi. Non solo, potrà affiliare imprese ed attività, commerci, associazioni senza scopo di lucro.
Pensiamo solo ad una cittadina di 10000 abitanti con una centinaia di attività.
Creiamo una Squadra di 5 o 6 VIP e nei mesi successivi, migliaia di persone saranno Soci Partner o Shoppers, ognuno avrà una carta ClubShop Rewards, ottenendo cosi la possibilità di risparmiare presso i negozi partner.
I negozi sono affiliati senza nessuna spesa da anticipare, un modo intelligente di fare pubblicità! Per maggior informazioni su questa incredibile Opzione, clicca qui.
Ecco un modo semplice, reale di guadagnare una bella quantità di denaro.
Ma non è tutto, questo è il lavoro offline, l’Attività Locale!
Non dimentichiamo il lavoro online che usa Internet al 100% e permette di creare una rete di VIP a livello Globale e di moltiplicare il lavoro in modo eccezionale!
Ecco perché parliamo di Lavoro Glocale (Locale + Globale)
Si segue una formazione passo dopo passo con l’aiuto di un assistente personale che saprà dare la linea guida e aiuterà a superare le difficoltà in tempo reale in più delle Presentazioni online e delle sessioni di Training sempre online sono a disposizione.

Ecco una bella realtà per chi cerca lavoro, nessuna esperienza è richiesta, tutti hanno una seria opportunità di guadagnare. Gli strumenti Glocal Income a disposizione sono potentissimi!

Il lavoro Glocal Income é veramente interessante. Si può lavorare con Glocal Income anche se si ha già un’attività principale, perché si può lavorare anche Part-time come lo fanno già in molti.


Il Glocal Income permette di crearsi velocemente un Impresa importante e soprattutto senza investimenti proibitivi. Si tratta di un vero lavoro serio e il suo potenziale è enorme!
Per chi cerca lavoro come prima attività o come lavoro part-time, informarsi è già un Atto di Successo!
Clicca qui per ottenere maggior informazioni.
Amalia Mucciacito

________________________________________

Per chi lo desidera , ecco il link del Rapporto di Affidabilità DHSC (Reliability Report), emesso dal “Better Business Bureau” (BBB), rispettato organismo indipendente americano che opera in difesa dei Consumatori, strettamente collegato alla “Federal Trade Commission”, Ente Governativo americano che con grande autorevolezza tutela sia i Consumatori che le Aziende da qualsiasi tipo di pratica commerciale illegittima o fraudolenta.
N.B. Il BBB Rating DHSC è “A+”, il più alto in assoluto su una scala che va da “A+ ad F”.
Link: http://lnk.ly/3bgh